La Segreteria
In applicazione delle misure previste dal decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, dalla Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 1/2020, dal D.P.C.M. 4 marzo 2020 e dal D.P.C.M. 8 marzo 2020, fino a nuove disposizioni, l’attività di ricevimento del pubblico da parte degli Uffici Amministrativi verrà svolta nelle modalità di seguito indicate: L’ufficio di Relazione con il Pubblico sarà contattabile ai seguenti recapiti:
Il ricevimento in presenza verrà effettuato, esclusivamente previo appuntamento da richiedere tramite i recapiti sopra indicati. |
- E-mail: msic81200d@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata: msic81200d@pec.istruzione.it
- Telefono: 0585 83 39 24 - FAX 0585 83 25 59
Avviso: risulta, a norma di legge, illecito riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale della p.a. oggetto di pubblicazione obbligatoria, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Giorno | Mattino | Pomeriggio |
---|---|---|
LUNEDì | dalle ore 11:00 alle ore 13:30 (con accesso al pubblico fino alle ore 13:15) | CHIUSO |
MARTEDì | dalle ore 11:00 alle ore 13:30 (con accesso al pubblico fino alle ore 13:15) |
dalle 14.30 alle 16.00 (con possibilità di accesso del pubblico agli uffici non oltre le ore 15.45) |
MERCOLEDì | dalle ore 11:00 alle ore 13:30 (con accesso al pubblico fino alle ore 13:15) | CHIUSO |
GIOVEDì | dalle ore 11:00 alle ore 13:30 (con accesso al pubblico fino alle ore 13:15) | dalle 14.30 alle 16.00 (con possibilità di accesso del pubblico agli uffici non oltre le ore 15.45) |
VENERDì | dalle ore 11:00 alle ore 13:30 (con accesso al pubblico fino alle ore 13:15) | CHIUSO |
SABATO | CHIUSO | CHIUSO |
FRONT - OFFICE: E’ presente nell’ufficio di segreteria un Front – Office gestito da un assistente amministrativo.
Ultima revisione il 17-09-2024